CITYSì - URBAN DESIGN

About Us

CITYSì è la "città positiva". Prodotti per vivere la città contemporanea.

CitySì progetta e realizza Panchine e Sedute; Cestini; Dissuasori; Fioriere; Rastrelliere; Salvapiante; Pensiline attesa autobus; Coperture per auto; Sistemi di illuminazione.

Anche quest’anno CitySì prosegue con rinnovato impegno nella sua ricerca progettuale sulla Città Positiva. Lo spazio urbano è un organismo complesso che si evolve costantemente; il prodotto delle interazioni tra l’uomo e l’ambiente. Interazioni non sempre facilmente decodificabili, non sempre consapevoli, ma che traducono la città in un moltiplicarsi di nuovi orizzonti urbani affascinanti ma non sempre a misura d’uomo. Lo spazio urbano che abbiamo in mente, lo spazio “ordinario” in cui tutti i giorni ci muoviamo, è uno spazio che vogliamo non solo decodificare e comprendere, ma è anche uno spazio che vogliamo ci sorprenda, che diventi ogni volta “straordinario”. Uno spazio che in ogni momento possiamo riconoscere come il nostro “paesaggio urbano”. Il paesaggio urbano così come vorremmo interpretarlo, è fatto da oggetti la cui funzionalità, veicolata da un attento studio delle forme e dei colori si traduce inoltre in una spiccata attitudine “smart”. In questo scenario, ci piace immaginare i nostri prodotti, orgogliosamente italiani dalla progettazione fino alla loro realizzazione, come manufatti a supporto di un’esperienza: la completa immersione dell’uomo in questa meravigliosa complessità che lo spazio urbano contemporaneo ci offre. Uno spazio che diventa così il paesaggio unico e straordinario di ciascuno di noi.  

single image

CITYSì FABLAB

CITYSì FABLAB è il laboratorio/incubatore nel quale vengono progettati e prototipati i prodotti delle nostre collezioni.

single image